Diversity & Inclusion

Diversity & Inclusion

Diversità

Dei team misti apportano una varietà di idee e prospettive, consentendo in questo modo di elaborare delle soluzioni e dei servizi migliori per i nostri clienti. Vediamo la diversità anche come una grande opportunità per una migliore comprensione reciproca e come una cultura fatta di vivacità e di apprezzamento.

Attualmente da AMAG lavorano l’85 per cento di uomini e il 15 per cento di donne, nonché 48 nazionalità diverse.

 

Possibilità di vincere per tutti

AMAG si impegna per le pari opportunità in tutti gli aspetti. Assunzione, salario, promozione o formazione e formazione continua: tutti hanno le stesse opportunità e possibilità, indipendentemente dall’età, dal sesso, dall’origine o dalla religione.
Nel rapporto conclusivo del 24 luglio 2017 l’Ufficio federale per l’uguaglianza ha ufficialmente confermato che AMAG si attiene alla parità salariale tra uomini e donne.

 

Età

Come datori di lavoro diamo grande importanza a che anche i nostri collaboratori più anziani continuino a essere efficienti e possano apportare in maniera ottimale le loro esperienze e le loro conoscenze. Sosteniamo ciò con programmi speciali che tengono conto del nostro principio di apprendimento a vita.

 

Persone con esigenze speciali

Sosteniamo e accompagniamo i nostri collaboratori anche in situazioni difficili e particolarmente impegnative. Che si tratti di reinserimento dopo una lunga assenza o in caso di problemi personali, familiari o finanziari. In collaborazione con partner esterni e il dipartimento del personale assistiamo i nostri collaboratori e li aiutiamo a trovare delle buone soluzioni.