AMAG Group AG

    Seleziona

    Leasing

    Specialista servizio contratti

    In qualità di specialista servizio contratti presso AMAG Leasing, fa parte del reparto Vendite e Marketing. Lei ha quindi l’incarico di rispondere alle richieste dei clienti durante il periodo contrattuale. Con la sua gestione precisa e la sua spiccata predisposizione a fornire servizi contribuisce pertanto, in maniera essenziale, alla soddisfazione del cliente.

    Le sue mansioni

    • Offre consulenza telefonica e scritta ai clienti in più lingue nazionali. 

    • Si occupa di fornire in ogni momento dati corretti della clientela, registra ed elabora le loro richieste per la durata del contratto.

    • Pratica l’up-selling e il cross-selling dei servizi esistenti e offre supporto per lo sviluppo di prodotti e processi.

    Requisiti

    • Formazione commerciale di base completata o formazione equipollente

    • Esperienza professionale di alcuni anni, preferibilmente nel campo del leasing, del finanziamento e dei servizi

    • Buone conoscenze di tedesco scritto e parlato in abbinamento a buone conoscenze di francese, la conoscenza dell’italiano costituisce un vantaggio

    • Lavoro autonomo e pianificazione delle attività quotidiane

    • Iniziative orientate al cliente e spiccata predisposizione a fornire servizi

    • Buone conoscenze informatiche

    Cosa le offriamo

    • Un’attività in un’azienda di successo avvalendosi delle nuove tecnologie dei migliori marchi.

    • Un’azienda che contribuisce attivamente a dare forma al futuro della mobilità.

    • L’opportunità di seguire regolarmente corsi di perfezionamento professionale e di svilupparsi all’interno dell’azienda.

    • 5 settimane di ferie, modelli di orario di lavoro regolamentati, compensazione degli straordinari.

    • Salario in linea con il mercato e sconti interessanti per i nostri veicoli e altri servizi.

    «Nell’attività quotidiana supporto il cliente nella comunicazione, lo convinco con la mia vasta competenza e i miei modi accattivanti e spiritosi. E la cosa più bella per me è il feedback diretto e positivo del cliente.»

    David Baumann, specialista servizio contratti, lavora da un anno presso AMAG