STRATEGIE PER LA SOSTENIBILITÀ Net Zero 2040
Scorpi di più
AMAG Group AG
    STRATEGIE PER LA SOSTENIBILITÀ Net Zero 2040
    Scorpi di più

    Seleziona

    Informatica

    Customer Support

    Lei rappresenta il primo punto di riferimento all’interno del Customer Support di AMAG Informatica in caso di problemi del sistema e di applicazione. È comunicativo, ha fondate conoscenze informatiche ed è soddisfatto quando i nostri collaboratori possono viaggiare senza problemi grazie alla sua assistenza.

    Le sue mansioni

    • Risponde alle segnalazioni di malfunzionamenti, alle domande e alle richieste di modifica dei nostri collaboratori per telefono o tramite il sistema di ticketing.

    • Analizza le segnalazioni, le richieste e le risolve.

    • Addestra gli utenti sull’impiego a regola d’arte dei sistemi informatici e delle applicazioni.

    • Informa gli utenti in caso di guasti di servizio.

    • Collabora da vicino con i colleghi e le colleghe di altre unità di supporto.

    Requisiti

    • Formazione professionale conclusa, preferibilmente con perfezionamento in informatica, ad esempio come supporter SIZ o MCSA

    • Buone conoscenze dei prodotti MS Office e dei sistemi operativi Microsoft

    • Buone conoscenze dei processi informatici (ITIL)

    • Eccellenti conoscenze del tedesco (orale e scritto) e ottime conoscenze di francese e italiano rappresentano un vantaggio

    • Predisposizione al contatto con il pubblico, buona capacità comunicativa e attitudine all’organizzazione e alla pianificazione

    Cosa le offriamo

    • Un’attività varia in un ambiente interessante e dinamico

    • Una moderna infrastruttura informatica, progetti avvincenti e impegnativi nonché un lavoro secondo metodi di progetto elastici

    • L’opportunità di seguire regolarmente corsi di perfezionamento professionale e di svilupparsi all’interno dell’azienda

    • 5 settimane di ferie, modelli di orari di lavoro flessibili, lavoro da remoto

    • Un’affascinante gamma di fringe benefits (car sharing, flotta di e-bike, zona fitness gratuita, bar e ristorante)

    «Cerco sempre di trovare la soluzione migliore per i clienti. Svolgo il mio lavoro con passione e penso anche che le persone lo percepiscano.»

    Shadya Brinsi, ICT Support, presso l'AMAG da un anno e mezzo