Ci auguriamo che possiate trascorrere giornate interessanti e stimolanti allo Swiss Economic Forum 2024.
Partecipando al concorso, con un pizzico di fortuna potrete vincere fantastici premi:
Scoprite la nuova Volkswagen ID.7 Tourer completamente elettrica per un weekend lungo. Inoltre vi aggiudicherete 2 biglietti per una partita della Nation League a vostra scelta della nazionale svizzera di calcio (settembre – novembre 2024).
Godetevi un weekend lungo con un’AMAG Classic Car, il Volkswagen Maggiolino Cabriolet 1303.
Vincete 2 biglietti VIP a testa a bordo delle Ferrovie della Jungfrau per il Jungfraujoch, Top of Europe.
Il termine ultimo di partecipazione è il 7 giugno 2024.
Si prega di rispettare le condizioni di partecipazione di seguito riportate.*
Per partecipare, compilate il modulo sottostante.
In bocca al lupo!
* 1.1 Il presente sorteggio è organizzato da AMAG Group AG, Alte Steinhauserstrasse 12, 6330 Cham, Svizzera (di seguito denominata «AMAG»). Il sorteggio si svolge sulla base delle seguenti condizioni di partecipazione, che vengono accettate da ogni partecipante. AMAG è responsabile dell’organizzazione, dello svolgimento nonché della messa a disposizione dei premi e della distribuzione delle vincite.
1.2 La partecipazione è gratuita. Hanno diritto a partecipare tutte le persone fisiche maggiorenni domiciliate in Svizzera o nel Principato del Liechtenstein che siano titolari di una licenza di condurre di categoria B valida in Svizzera e/o nel Principato del Liechtenstein. Sono escluse dalla partecipazione le persone di età inferiore ai 18 anni, il personale di AMAG e delle società affiliate, compresi i rispettivi familiari, e le altre persone coinvolte nell’ideazione e nell’attuazione del presente concorso. Sono escluse partecipazioni multiple al concorso.
1.3 I premi non possono essere trasferiti, ceduti o scambiati. È escluso il pagamento in contanti. La partecipazione al concorso non obbliga all’acquisto.
1.4 AMAG ha il diritto di escludere in qualsiasi momento dal concorso, senza darne comunicazione e senza giustificazione, i partecipanti che manipolino o tentino di manipolare il processo di partecipazione o il concorso e/o che violino le regole del gioco. Ciò vale anche per i partecipanti che forniscano informazioni personali false.
1.5 AMAG ha il diritto di sospendere o terminare il concorso in qualsiasi momento, senza preavviso, senza darne comunicazioni o giustificazioni, tenendo conto degli interessi delle/dei partecipanti, se sussiste il sospetto di manipolazione del gioco, nonché se per motivi tecnici o legali non è possibile garantire un corretto svolgimento o il proseguimento del gioco.
1.6 AMAG si riserva il diritto di intraprendere azioni legali contro chiunque abbia manipolato o tentato di manipolare il presente concorso.
1.7 È possibile partecipare al concorso compilando il modulo di partecipazione in ogni sua parte e inviandolo entro il termine ultimo di partecipazione.
1.8 Tra tutte/i le/i partecipanti saranno estratti i seguenti premi:
1° premio: 1 weekend lungo con la nuova Volkswagen ID.7 Tourer completamente elettrica (riscattabile tra settembre 2024 e settembre 2025; utilizzo della vettura dalle ore 9.00 del venerdì alle ore 18.00 del lunedì successivo; ricariche incluse; ulteriori condizioni di utilizzo in base all’accordo da stipularsi separatamente tra AMAG e il vincitore), nonché 2 biglietti per una partita della Nation League a scelta della nazionale svizzera di calcio tra settembre e novembre 2024 (con riserva di disponibilità).
2o premio: 1 weekend lungo con un’AMAG Classic Car, il Volkswagen Maggiolino Cabriolet 1303 (riscattabile tra luglio 2024 e luglio 2025; utilizzo del veicolo dalle ore 9.00 del venerdì alle ore 18.00 del lunedì successivo; il veicolo viene consegnato con il serbatoio pieno e può essere restituito vuoto; ulteriori condizioni di utilizzo in base all’accordo da stipularsi separatamente tra AMAG e il vincitore).
Dal 3° al 20° premio: 2 biglietti VIP a testa a bordo delle Ferrovie della Jungfrau per il Jungfraujoch, Top of Europe (andata e ritorno).
1.9 Il termine ultimo di partecipazione è il 7 giugno 2024. L’estrazione dei premi indicati al punto 1.8 avverrà in data 10 giugno 2024. Le domande di partecipazione tardive non verranno prese in considerazione. I vincitori dei premi saranno estratti a sorte in presenza di testimoni.
Al termine del concorso i vincitori riceveranno immediatamente la comunicazione dell’esito del concorso. Nel caso in cui un vincitore non risponda entro 4 giorni dall’invio della comunicazione della vincita, il premio decadrà e si procederà all’individuazione di un altro vincitore.
1.10 Indipendentemente dalla ragione giuridica, la responsabilità per danni da parte di AMAG e dei suoi organi, dipendenti e ausiliari derivante da o collegata al concorso è limitata ai casi di dolo o colpa grave nella misura consentita dalla legge. Tutti i costi di gestione, accessori e conseguenti associati al premio sono a carico del vincitore.
1.11 Partecipando al concorso, il partecipante acconsente all’utilizzo dei propri dati da parte di AMAG e alla dichiarazione sulla protezione dei dati. Il partecipante acconsente che i suoi dati vengano memorizzati da AMAG e trasmessi alle aziende partner nell’ambito della procedura di assegnazione dei premi.
1.12 È escluso il ricorso alle vie legali. Non si tiene alcuna corrispondenza in merito al concorso.
1.13 Il concorso è disciplinato dal diritto svizzero.
1.14 AMAG si riserva il diritto di modificare le presenti condizioni di partecipazione in qualsiasi momento. Qualora singole disposizioni delle presenti condizioni di partecipazione siano o diventino inefficaci, l’efficacia delle restanti disposizioni rimarrà salva.