AMAG Group AG

    Seleziona

    Ein Porsche-Traktor fährt auf einer Brück über einen See.

    Avete domande sull’elettromobilità?

     

    Nel 1945 AMAG possedeva un’unica sede a Utoquai, il lungolago di Zurigo. Oggi sono più di 80 le officine e le sedi di proprietà, collocate soprattutto lungo l’asse economico che si estende dal Lago di Costanza al Lago Lemano. A queste si aggiungono quasi 400 concessionari dei marchi e stop+go, alcuni dei quali commercializzano prodotti del gruppo Volkswagen da ben 75 anni. Nel corso degli anni si è sviluppata in tutti gli angoli del Paese una rete capillare di sedi di proprietà e partner contrattuali indipendenti, che rappresentano anche i marchi del gruppo Volkswagen, dispongono del know-how necessario per questi prodotti e, insieme ai concessionari AMAG, costituiscono la rete di officine più fitta della Svizzera: un vantaggio decisivo, soprattutto per i clienti flottisti.

     

    Sedi AMAG e partner contrattuali indipendenti

    ndipendentemente dal fatto che appartengano al gruppo AMAG o siano partner contrattuali indipendenti, tutti i garage dei marchi offrono un’assistenza ottimale e servizi su misura. Anche vicino a voi. 

     

    Porsche auf Strasse

    O desiderate anche qualcos’altro?

    AMAG First SA è il più grande concessionario Porsche della Svizzera con sei sedi.

    Bentley grün auf Strasse

    Preferite la solidità britannica?

    Allora forse troverete una Bentley adatta presso AMAG Zug.

    Con il nome stop+go, AMAG gestisce inoltre un concept di officina su misura che offre soprattutto ai garage di piccole dimensioni la possibilità di effettuare interventi di manutenzione e riparazione di alta qualità su veicoli non più così recenti di tutti i marchi. Tutto questo avvalendosi del supporto tecnico e logistico di AMAG.
     

    stop+go

    143 sedi di assistenza e riparazione indipendenti dai marchi

    I partner stop+go integrano alla perfezione le rappresentanze dei marchi.

    Realizzate ora la vostra idea di futuro

    Realizzate ora la vostra idea di futuro