La comunicazione tra uomo, automobile e ambiente è destinata ad aumentare ancora di più il comfort di guida e la sicurezza. Le nuove tecnologie permettono inoltre di dar vita a servizi inediti che possono essere integrati in un ecosistema. Scoprite di più sulla nostra partecipazione ad autoSense.
In futuro, la mobilità sarà offerta come un servizio e includerà un’ampia gamma di elementi diversi come ad esempio sharing, subscription, ride hailing e molti altri. Grazie alla combinazione dei servizi su un’unica piattaforma, l’utente avrà ogni volta accesso al mezzo di trasporto più adatto alle sue esigenze.
E-Mobility Services
Il termine E-Mobility Services racchiude una serie di servizi inediti che acquistano sempre più importanza nel mondo dell’elettromobilità, come soluzioni di ricarica e gestione energetica.
Il progresso tecnologico cambia il modello di business tradizionale, facendo emergere nuovi servizi e canali di distribuzione digitali. Scoprite di più su Clyde, la nostra startup per l’abbonamento auto.